Usare Xlash è semplice e veloce. Prima dell’uso pulite la pelle del viso, rimuovete il trucco e le lenti a contatto. Xlash si applica facilmente sulle ciglia ogni sera prima di dormire. Con l’aiuto dell’applicatore fornito in dotazione insieme al flaconcino applicate alle radici delle ciglia superiori (bulbi) per tutta la lunghezza dell’occhio. Ripetete l’operazione sulle ciglia superiori dell’altro occhio. Non applicare Xlash nell’occhio bensì solamente sulle ciglia.

L’applicazione di Xlash diventerà presto parte del vostro rituale serale prima di dormire. E quando noterete i primi risultati ne sarete entusiaste.


Terminato l’uso regolare del prodotto Xlash le ciglia torneranno lentamente (in 1-2 mesi) al loro stato iniziale. Se volete mantenere il risultato ottenuto vi raccomandiamo di continuare a usare Xlash ma solo una o due volte a settimana.

Xlash consiglia:

  • L’applicazione di Xlash deve diventare parte del vostro rituale serale prima di dormire
  • Avere autodisciplina e pazienza dato che i risultati non sono immediatamente visibili
  • Preparare e pulire il viso prima dell’applicazione
  • Seguire attentamente le istruzioni per l’applicazione del prodotto. Applicare solamente sulle ciglia superiori. Non applicare nell’occhio
  • L’applicazione del prodotto più volte al giorno non aumenterà la velocità di crescita delle ciglia
  • Non usare spazzolini o applicatori che non siano forniti in dotazione insieme al flaconcino

xlash



Il siero Xlash estende, scurisce, infoltisce e rafforza le vostre ciglia che diventeranno più idratate e nutrite. L’applicazione del siero vi prenderà solo pochi secondi al giorno perché è molto facile da usare. Dopo due settimane di uso regolare si possono attendere i primi risultati visibili che incrementeranno continuando un suo regolare. 

Il contenuto del flaconcino Xlash è di 3,0 ml, il che è sufficiente per almeno 90 applicazioni o per un uso di 3-4 mesi.