L’industria cosmetica per migliorare l'aspetto delle ciglia sta fiorendo.  Il mercato di bellezza è invaso dai nuovi prodotti di mascara e altri accessori cosmetici.  Le donne in Europa ogni anno spendono migliaia di dollari per ciglia finte ed estensioni.Fino a poco tempo fa, nessuno è stato in grado di trovare la soluzione perfetta per ottenere le ciglia attraenti per lungo periodo. Siamo una piccola azienda svedese che in recenti anni ha riconosciuto la necessità di trovare una soluzione permanente. All'inizio la nostra idea era di sviluppare un ’mascara perfetto' di lunga durata. Il nostro processo di offrire un prodotto di massima fiducia e qualità ha costituito di tre tappe principali. Prima abbiamo approfondito consolidato e analizzato tutti gli ultimi resultati del settore cosmetico. Dopo varistudi abbiamo deciso di combinare il nostro prodotto con le conoscenze alternative. Numerose visite in Asia ci hanno permesso di scoprire il funzionamento di erbe della medicina alternativa. Alcune erbe e piante si sono dimostrate come molto potenti ed efficaci, cosi abbiamo deciso di portarle a casa in Svezia per fare ulteriori ricerche.

Il nostro gruppo di ricerca ha confrontato gli effetti di molte erbe e altri ingredienti naturali per le ciglia e capelli su tutto il corpo. Per le ciglia specificamente vale che crescono solo tre mesi e prima della caduta sono sostituite da quelle nuove. Così ci è venuta l'idea di inventare un mezzo per prolungare la vita delle ciglia e in questo modo allungare il tempo della crescita. Le nostre ricerche ci hanno portato a non volendo sviluppare il ’mascara perfetto' ma bensì a offrire un prodotto sul mercato non ancora esistente.  Siero naturale per la crescita, rinnovamento ed estensione delle ciglia. Il processo di sviluppare un prodotto efficace, naturale e senza effetti collaterali non è stato facile. La Svezia è conosciuta come uno dei paesi, dove la legislazione, protezione dei consumatori, controllo della qualità, e l'assistenza sanitaria è al più alto livello. Alla fine, con l’aiuto delle ultime tecnologie siamo riusciti a sviluppare un prodotto sicuro e affidabile con gli ingredienti naturali.

Cosi è nato Xlash, siero per allungare le ciglia.


Nella Svezia i risultati del nostro frutto di lavoro hanno ottenuto un successo immediato e clamoroso. In poche settimane abbiamo venduto il nostro prodotto in vari negozi e saloni di bellezza in tutto il paese.  Siamo rimasti sorpresi anche dalla rapida espansione in tutta l’Unione europea. Gli ordini sono iniziati a piovere da ovunque.
Xlashhanno iniziato ad utilizzare i modelli, fotomodelli, celebrità, noti voltinel mondo di spettacolo e lo hanno descritto come loro accessorio di bellezza preferito.

Xlash e il suo successo immediato hanno avuto anche un po’ di problemi con gli marchi falsi che promettevano un effetto identico. Per fortuna, siamo riusciti a tenere la nostra formula vincente in totale segreto. Oggi Xlash è l’unico prodotto 100% naturale ed efficace per stimolare la crescita delle ciglia. Nel 2012 siamo stati il marchio più venduto in Europa in questo segmento.

Siamo certi che più del 90% delle donne noterà le prime differenze entro solo due settimane di uso. Il resto delle differenze arriveranno più tardi. Perché siamo consapevoli che le persone variano nella struttura fisica e che il prodotto non può agire nello stesso modo per tutti offriamo un rimborso totale per i clienti insoddisfatti.


Vi auguriamo grandi soddisfazioni e piaceri usando Xlash.


Almea LTD, Sweden








Il siero Xlash estende, scurisce, infoltisce e rafforza le vostre ciglia che diventeranno più idratate e nutrite. L’applicazione del siero vi prenderà solo pochi secondi al giorno perché è molto facile da usare. Dopo due settimane di uso regolare si possono attendere i primi risultati visibili che incrementeranno continuando un suo regolare. 

Il contenuto del flaconcino Xlash è di 3,0 ml, il che è sufficiente per almeno 90 applicazioni o per un uso di 3-4 mesi.