Xlash funziona veramente?


Xlash è stato inizialmente formulato per persone affette da una diminuzione del numero delle ciglia (ipotricosi) o prive di esse, solo in seguito il suo uso è passato all’industria dell’estetica. Xlash agisce su due livelli, innanzitutto sulla crescita e sullo spessore delle ciglia già esistenti, e in secondo luogo sull’incremento del numero delle ciglia in fase di crescita. Il numero delle ciglia aumenterà notevolmente, le vostre ciglia diventeranno più folte. Al tempo stesso le ciglia saranno rafforzate e diventeranno più scure. I primi risultati sulla crescita delle ciglia saranno visibili dopo 3-4 settimane d’uso regolare. Le ciglia appariranno in perfetta forma dopo circa tre mesi d’uso. Xlash è composto da ingredienti naturali che hanno un’azione idratante e rinforzante e che aiutano la ricostruzione delle ciglia rendendole splendenti e flessibili. Rispetto a simili prodotti sintetici come Latisse, la formula del tutto naturale di Xlash permette una crescita spontanea e sicura delle ciglia con effetti collaterali minimi.

Come si usa Xlash?


Usare Xlash è semplice e veloce. Prima dell’uso pulite la pelle del viso, rimuovete il trucco e le lenti a contatto. Xlash si applica facilmente sulle ciglia ogni sera prima di dormire. Con l’aiuto dell’applicatore fornito in dotazione insieme al flaconcino applicate alle radici delle ciglia superiori (bulbi) per tutta la lunghezza dell’occhio. Ripetete l’operazione sulle ciglia superiori dell’altro occhio. Non applicare Xlash nell’occhio bensì solamente sulle ciglia. L’applicazione di Xlash diventerà presto parte del vostro rituale serale prima di dormire. E quando noterete i primi risultati ne sarete entusiaste.


Xlash è sicuro?


Il prodotto Xlash è stato testato dermatologicamente e seguendo l’uso prescritto è assolutamente sicuro da usare. Il prodotto Xlash è registrato per la vendita sul mercato dell’Unione europea. Gli effetti collaterali sono rari e lievi. Durante l’uso del prodotto Xlash si può presentare prurito e rossore oculare, il che è assolutamente normale e solitamente scompare in meno di un’ora.


Posso usare Xlash durante la gravidanza o l’allattamento?


Sul mercato dei sieri per l’estensione delle ciglia non è ancora stato effettuato alcun studio sulle donne in gravidanza o che allattano, pertanto non sono disponibili ricerche scientificamente sostenute sul rischio di utilizzo del siero Xlash per le donne in gravidanza e in allattamento. Abbiamo avuto molte utenti che durante la gravidanza o l’allattamento hanno utilizzato il siero Xlash senza alcun problema poiché l’azione del siero Xlash è limitata esclusivamente alle ciglia e agli occhi. Vi consigliamo, in caso di gravidanza o allattamento al seno, di consultarvi con il medico riguardo all’utilizzo del siero Xlash.


Che cosa posso fare se dimentico di applicare Xlash?


Se una sera vi siete dimenticati di applicare il siero Xlash, applicatelo la sera successiva e cercate di ritornare alla vostra routine quotidiana. Solo l’utilizzo regolare del siero Xlash (ogni sera), vi aiuterà a ottenere risultati migliori e più rapidi.


Posso utilizzare il siero Xlash due volte al giorno per ottenere migliori risultati?


L’applicazione del siero Xlash due volte al giorno non è necessaria e non accelererà o migliorerà i risultati. L’uso del siero Xlash una volta al giorno, al momento di coricarsi, è tutto ciò che deve essere fatto per rendere le vostre ciglia invidiabili.


In quanto tempo si vedono i risultati?


I primi effetti di Almea Xlash sulla crescita delle ciglia saranno visibili dopo 3-4 settimane d’uso regolare. Le vostre ciglia appariranno in perfetta forma dopo circa tre mesi d’uso.


A cosa devo stare attenta applicando Xlash?


Applicare solamente sulle ciglia superiori. L’applicazione del prodotto più volte al giorno non aumenterà la velocità di crescita delle ciglia. Non usare spazzolini o applicatori che non siano forniti in dotazione insieme al flaconcino. Conservare Xlash in un luogo fresco e asciutto.


Gli effetti di Xlash sono duraturi?


Terminato l’uso regolare del prodotto Xlash le ciglia torneranno lentamente (in 1-2 mesi) al loro stato iniziale. Se volete mantenere il risultato ottenuto vi raccomandiamo di continuare ad usare Xlash ma solo una o due volte a settimana.


Si può sostituire il mascara con Xlash?


No, Xlash non sostituisce il mascara. Xlash è una formula naturale che stimola la crescita e la ricostituzione (rigenerazione) delle ciglia. Il mascara può essere usato come complemento di Xlash.


Posso utilizzare Xlash anche se ho le estensioni delle ciglia?


Le ciglia artificiali e le estensioni delle ciglia danneggiano e rendono meno folte le vostre ciglia naturali. Il prodotto Xlash è un prodotto eccellente per far sì che le vostre ciglia diventino di nuovo più folte, scure, lunghe e rafforzate. Secondo l’esperienza degli utenti che hanno applicato il siero Xlash contemporaneamente all’utilizzo di ciglia artificiali o estensioni delle ciglia, non è escluso l’uso concomitante. Le loro ciglia sono diventate più folte, lunghe e rafforzate. Dopo gli effetti ottenuti con il siero Xlash non hanno avuto più bisogno delle ciglia artificiali o delle estensioni delle ciglia in quanto le loro ciglia naturali sono diventate eccezionali. Prima di utilizzare il siero Xlash contemporaneamente con l’uso di ciglia artificiali o estensioni di ciglia, consultatevi con il salone estetico in cui vi hanno messo le ciglia artificiali. I saloni estetici utilizzano diversi collanti di qualità per le ciglia artificiali che in combinazione con il siero Xlash possono influire sulla resistenza delle ciglia artificiali.


Xlash è testato sugli animali?


Il siero Xlash non è in alcuna forma e in alcun modo testato su animali.


Qual è la durata di conservazione del prodotto Xlash?


Il periodo di conservazione del prodotto è di 2 anni. Dopo aver aperto la confezione, la durata di conservazione è di 8 mesi.


Quanto tempo dura un flaconcino?


Un flaconcino di siero Xlash contiene 3ml di principi attivi, sufficienti per almeno 90 applicazioni, cioè per un uso di 3-4 mesi.





Il siero Xlash estende, scurisce, infoltisce e rafforza le vostre ciglia che diventeranno più idratate e nutrite. L’applicazione del siero vi prenderà solo pochi secondi al giorno perché è molto facile da usare. Dopo due settimane di uso regolare si possono attendere i primi risultati visibili che incrementeranno continuando un suo regolare. 

Il contenuto del flaconcino Xlash è di 3,0 ml, il che è sufficiente per almeno 90 applicazioni o per un uso di 3-4 mesi.