1. Introduzione

Il negozio on-line www.Xlash.it è gestito dalla ditta E-potencial, di seguito denominato offerente. Per utente si intende la persona che usufruisce del nostro sistema, cioè il cliente nella vendita on-line, di seguito denominato cliente. Le condizioni generali di vendita disciplinano le modalità di funzionamento del negozio on-line Xlash, i diritti del cliente e il rapporto offerente – cliente.

2. Ordine

Entro 24 ore dall’invio dell’ordine il cliente riceve una conferma via e-mail o via SMS sul proprio numero di cellulare. Il cliente può eventualmente revocare l’ordine entro due ore dall’invio dello stesso, comunicandolo all’indirizzo e-mail dell’offerente info@xlash.it, oppure chiamando il numero telefonico 348 259 8157. Nel caso il cliente non revochi il proprio ordine entro il termine stabilito, il contratto di vendita dei prodotti tra il cliente e l’offerente (E-potencial) si ritiene irrevocabilmente stipulato.

3. Tempi di spedizione e consegna

L’offerente si impegna a imballare e spedire l’articolo entro il termine pattuito. Nel caso l’ordine sia stato inviato prima delle ore 13 di un giorno feriale, la spedizione avverrà in giornata. Nel caso l’ordine sia stato inviato dopo le ore 13, il prodotto sarà spedito il giorno feriale successivo. La consegna del pacco postale normalmente avviene il giorno successivo alla spedizione. Il partner scelto per recapitare le spedizioni è Poste Italia. Il termine ufficiale di consegna delle poste italia è di 7 giorni. Nel caso in cui il cliente non riceva la spedizione entro 7 giorni lavorativi, egli è tenuto a informarne l’offerente chiamando il numero 348 259 8157. Le spese di spedizione ammontano a 4 Euro.


4. Spese di spedizione

Per ordini di valore superiore a 50€ il cliente è esente dai costi di spedizione. Per ordini di valore inferiore a 50€ le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il costo forfettario di consegna della merce è di 4 Euro, IVA inclusa (22%).

5. Pagamento

Pagamenti con carta di credito (Mastercard, VISA, ...) attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal.Paypal è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare. Gli ordini si possono pagare direttamente con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Dinners e Poste Pay) attraverso il sistema di pagamento sicuro di Paypal. Tutte le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate in modo sicuro dal cliente direttamente alla Banca, senza passare attraverso il server di DYB.

6. Revoca dell’ordine

Le eventuali revoche degli ordini possono essere effettuate dal cliente solo se comunicate entro due ore all’indirizzo di posta elettronica dell’offerente o chiamando il numero 348 259 8157. Nel caso il cliente non revochi il proprio ordine entro il termine stabilito, il contratto di vendita dei prodotti tra il cliente e l’offerente si ritiene irrevocabilmente stipulato.

7. Garanzia di rimborso da parte dell’offerente

L’offerente offre la garanzia di rimborso nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto del prodotto acquistato e già usato (effetti collaterali). La garanzia viene esercitata in modo semplice e discreto e senza alcuna domanda. Il cliente deve informare l’offerente del reclamo inviando un’e-mail all’indirizzo info@xlash.it entro 30 giorni dall’acquisto e simultaneamente restituire la rimanente merce comprata a proprie spese. Il prezzo d’acquisto viene restituito per intero.

8. Protezione dei dati personali

L’offerente si impegna alla protezione duratura di tutti i dati personali dell’utente ai sensi della Legge in materia di protezione dei dati personali. I dati personali saranno usati dall'offerente esclusivamente per necessità di spedizione (invio di materiale informativo, offerte, conti) e per ogni altra comunicazione necessaria. I dati personali dell’utente non verranno in alcun caso trasmessi a persone non autorizzate.

9. Reclami e contenziosi

L’offerente rispetta le leggi sulla tutela dei diritti del consumatore ed è tenuto a stabilire un sistema efficace di analisi dei reclami. In caso di problemi il cliente può contattare l’offerente tramite telefono, posta elettronica o posta cartacea, scrivendo all’indirizzo della ditta. Entro cinque giorni lavorativi, l’offerente invierà al cliente la conferma di ricezione del reclamo e gli comunicherà la successiva procedura da seguire. L’offerente si adopera al meglio ai fini di una risoluzione di comune accordo di eventuali contenziosi.

Fabbricante:

Almea LTD
Frejgatan 13
11479 Stockholm
SWEDEN

e-mail: info@xlash.it
GSM: 00393482598157





Il siero Xlash estende, scurisce, infoltisce e rafforza le vostre ciglia che diventeranno più idratate e nutrite. L’applicazione del siero vi prenderà solo pochi secondi al giorno perché è molto facile da usare. Dopo due settimane di uso regolare si possono attendere i primi risultati visibili che incrementeranno continuando un suo regolare. 

Il contenuto del flaconcino Xlash è di 3,0 ml, il che è sufficiente per almeno 90 applicazioni o per un uso di 3-4 mesi.